In questi giorni abbiamo avuto molti incontri con i cittadini e le cittadine di Dolo Arino e Sambruson: le nostre 100idee per Dolo si stanno diffondendo a macchia d’olio e stiamo raccogliendo altrettante idee dai nostri concittadini. I nostri incontri con la cittadinanza stanno continuando e da oggi saranno ancora più frequenti vista l’apertura della nostra sede.

Il nostro obiettivo: raddoppiare le idee per il paese e condividere un percorso che sia di rinascita.

Da oggi siamo felici di annunciare che abbiamo una sede operativa per incontrare tutti i giorni i cittadini e le cittadine e aprirci al dialogo e all’ascolto.

La nostra sede è in via Piave 22 a Dolo al primo piano di fronte al Monumento dei Caduti a Dolo e sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 per incontri con la cittadinanza. Per appuntamenti telefonare al 349 / 39 72 798 oppure inviare mail a vazzoler.carlotta@gmail.com

La sede sarà la base per gli anni a venire per questo progetto  politico di lunga durata che è nato e che vuole dare risposte ai cittadini e si mette all’ascolto non solo durante e in occasione della compagna elettorale, ma per alimentare progetti e idee a favore della nostra Comunità per i prossimi anni.

Le Candidate Consigliere Angelini, Cercato, Cupello, Gianolla, Lasala, Masiero, Nalon e Trivello e i Candidati Consiglieri Battista, Cazzagon, Dal Piano, Doria, Duso, Ferrini, Pergola, Pescatori assieme alla Candidata Sindaca Carlotta Vazzoler sono pronti ad accogliere i cittadini che vorranno dare il loro contributo per rendere questo paese il giardino tra Venezia e Padova.

Visualizza mappa