Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

Chi sono

Libera professionista, Manager, da trent’anni nell’ambito turistico ed alberghiero, formatrice, progettista, consulente. Moglie, mamma, Dolese di nascita e residenza.
Delegata della Fondazione Marisa Bellisario Venezia e appartenente all’associazione mondiale degli studi turistici EATSA.

Dal 2015 al servizio della mia Città. Eletta dai cittadini, sono stata dal 2015 al 2017 Assessora alle Politiche sociali e familiari, Immigrazione, Servizi alla famiglia e alla persona, Pari opportunità; dal 2017 ad oggi Consigliera di Opposizione ruolo che continuo a esercitare a tutela delle istanze dei cittadini in ambito di ambiente, scuola, famiglia, sport, opere pubbliche, commercio, utility, sanità.

Nel 2020 in occasione delle elezioni amministrative sono stata eletta Consigliera comunale sedendomi tra i banchi dell’Opposizione e continuando a portare in Consiglio istanze a protezione del paesaggio, a favore della cultura e del turismo, della scuola, dell’ambiente, dell’impresa e del commercio, dell’ospedale, della viabilità e dello sport.

Portavoce di una memoria fatta di sei anni di servizio, assieme al gruppo di persone che mi sostiene, vogliamo metterci al servizio del paese offrendo competenza, azione strategica e lungimirante, opportunità di un lavoro fatto bene, da persone libere impegnate per il Bene comune e con l’unico obiettivo di mettere i cittadini e i loro bisogni al centro delle scelte politiche.

Ho deciso di entrare in azione in prima persona e di accogliere l’invito della squadra a candidarmi come Sindaca per portare avanti in prima persona, coadiuvata dal mio team, le opere che a nostro avviso sono necessarie e urgenti per valorizzare il nostro territorio e sostenere il patrimonio umano del nostro comune.