Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

marina angelini

52 anni – Operatore Socio Sanitario reparto materno-infantile

Assistere alla nascita dei nuovi cittadini Dolesi, mi riempie di orgoglio e di fiducia: sono Operatrice Socio Sanitaria nel dipartimento Materno-Infantile dell’Ulss3 Serenissima Mi sono diplomata al Liceo Artistico Modigliani di Padova e  ho studiato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia. Questa mia passione mi ha portato a decorare l’ingresso e gli ambulatori del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Dolo.

Ciao!

Mi chiamo Marina Angelini. Sono arrivata a Dolo in giovane età. Ho frequentato la scuola media Giuliani e mi sono prima diplomata al Liceo Artistico Modigliani di Padova ed poi ho proseguito con gli studi alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia.

Attualmente lavoro come Operatore Socio Sanitario presso l’Ulss 3 Serenissima nel dipartimento Materno-Infantile. Assisto così quotidianamente alla nascita delle nuove cittadine e dei nuovi cittadini Dolesi che mi riempie di orgoglio e di fiducia per il futuro!

Amo dipingere, tanto che recentemente ho decorato l’ingresso e gli ambulatori del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Dolo. Mamma di due ragazzi che studiano a Dolo, sono onorata di far parte della squadra di Carlotta Vazzoler e di appoggiarne il programma.

Teatro e Ospedale sono i miei due punti fermi: la progettazione del nuovo teatro di Dolo fornirà anche ai giovani un’opportunità ricreativa all’insegna dell’impegno e della cultura; la valorizzazione dell’ospedale di Dolo è un impegno che ci dobbiamo prendere, riconoscendone l’importanza strategica e vitale per tutti i cittadini Dolesi e della Riviera del Brenta.

Due progetti che mirano a dare prestigio e valore alla città, coinvolgendo le imprese locali nella realizzazione e supporto. Lavorare sulla valorizzazione e accrescimento del patrimonio della comunità di Dolo a vantaggio di tutti noi cittadini.