Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

maria-luisa lasala

59 anni – Manager e Dirigente d’impresa

Sono cresciuta in aziende di retail ed arredamento. Dirigente dal 2001 mi sono occupata di formazione e istruzione professionale. Sono creatrice di start up per favorire nuove opportunità di lavoro. Collaboro all’organizzazione di eventi legati alla cultura,  a volte anche come artista. Dolo, deve diventare lo stupendo giardino tra Venezia e Padova, al servizio dei suoi cittadini e grazie al coinvolgimento dei giovani in nome della qualità, sostenibilità e scelte  d’eccellenza poter rivalorizzare ”il file rouge“ con Venezia.

Ciao!

Mi chiamo Maria-Luisa Lasala e sono Architetto.

Desidero mettere al servizio di questa città e a supporto della candidatura di Carlotta Vazzoler a Sindaca di Dolo le mie competenze e sensibilità oltre che il mio amore per Venezia, per la Riviera del Brenta e per Dolo che è stata nel tempo centro di grande richiamo commerciale, culturale ed artistico.

Penso a Dolo come un esempio di bellezza e qualità di vita, culla di arti e costumi e vorrei vederla diventare un’eccellenza urbana.

Nel mio percorso professionale sono cresciuta in aziende di retail ed arredamento, realtà importanti nel panorama italiano. (Coin, Ligabue, Poltrone e Sofa, Gurian). Dirigente dal 2001 mi sono occupata di formazione e istruzione professionale; sono creatrice di start up per favorire nuove opportunità di lavoro in nome della qualità e valorizzazione del nostro Made in Italy che ci apre le porte del mondo. Collaboro all’organizzazione di eventi legati alla cultura,  a volte anche come artista.

Conto di portare la mia esperienza al servizio dei Dolesi. Con questa squadra di professionisti Dolo diventerà lo stupendo giardino tra Venezia e Padova, al servizio dei suoi cittadini e grazie al coinvolgimento dei giovani in nome della qualità,  sostenibilità e scelte  d’eccellenza poter rivalorizzare ”il file rouge“ con Venezia.