Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

Elisa Cupello

40 anni – Dottoressa in Legge e Bancaria

Nata e cresciuta a Dolo, a cui mi lega tuttora la mia professione. Come mamma mi spendo nel quotidiano per districare il groviglio burocratico del mondo parallelo della disabilità. Il mio intento è creare una vera rete per le famiglie,  rendendo Dolo esempio di inclusività e semplificazione.

Ciao!

Mi chiamo Elisa Cupello, sono nata e cresciuta a Dolo, nutrendomi della cultura e della ricchezza umana che questa ridente cittadina ha avuto e ha da offrire. Sono da sempre legata professionalmente alla Riviera del Brenta, dapprima impegnata in uno studio legale e poi in un istituto di credito, esperienze che mi hanno consentito e consentono tuttora di conoscere il tessuto socio-economico della zona limitrofa.

 Ho conseguito la laurea in giurisprudenza a Padova durante il mio percorso lavorativo e ho avuto il piacere di frequentare un executive master in direzione del personale nell’ultimo anno. Ma il vero centro di gravità permanente per me è la mia famiglia: mio marito e i miei figli sono il mio punto di equilibrio.

 Da 10 anni lotto in prima persona come mamma contro il dedalo della burocrazia in tema di disabilità ed inclusione e partecipo attivamente a iniziative solidali.

 Con questa lista civica mi riprometto di aiutare a rendere Dolo un paese inclusivo, che si arricchisce della poliedricità dell’essere umano nelle sue infinite sfumature, senza dimenticare chi ha più difficoltà, ripartendo dalle famiglie e dai giovani, creando opportunità di crescita economica e personale e diventando un punto nevralgico e di riferimento della Riviera.