Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

elisa cercato

39 anni – Imprenditrice

Sono nata e cresciuta a Dolo dove vivo con la mia famiglia. Insieme a mio marito, a Gambarare, porto avanti l’attività di carpenteria che mio nonno Luigi, detto Caufe, ha iniziato allo Squero a Dolo negli anni ’40. ho visto questa esperienza come un’opportunità di ascolto anche delle minoranze, di apertura e di voglia di collaborare, senza imposizioni, sempre nel rispetto delle idee di tutti.

Ciao!

Sono Elisa Cercato e sono nata e cresciuta a Dolo dove vivo con la mia famiglia. Insieme a mio marito, a Gambarare, porto avanti l’attività di carpenteria che mio nonno Luigi, detto Caufe, ha iniziato allo Squero a Dolo negli anni ’40.

Mi reputo una persona sensibile e pronta verso il prossimo, capace di attenzioni mettendomi al servizio di chi ne ha bisogno.

Mi affaccio per la prima volta in maniera attiva alla politica perchè ho visto questa esperienza come un’opportunità di ascolto anche delle minoranze, di apertura e di voglia di collaborare, senza imposizioni, sempre nel rispetto delle idee di tutti.

Desidero essere portavoce con Carlotta Vazzoler e la squadra di alternative e soluzioni attraverso un confronto costruttivo, perché le idee diverse sono stimoli per migliorare i nostri progetti e raggiungere i nostri obiettivi.