Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

Angelo Battista

54 anni – Dirigente di Multinazionale

Sono arrivato a Dolo da adolescente e per me Dolo è stato ed è il mio punto fermo, quella che ho sempre considerato la mia casa. Molti sicuramente mi conoscono come “il figlio del Maresciallo”, il Maresciallo Battista che ha comandato la Stazione di Dolo fino al 1989. Sono un dirigente di una Multinazionale e gestisco, oltre alla filiale Italiana, anche le due filiali dell’Est Europa.

Ciao!

Mi chiamo Angelo Battista e ho 54 anni.

Sono arrivato a Dolo nel lontano 1981 dopo aver passato un po’ di anni a girovagare tra Parigi, Roma e Bruxelles per seguire mio papà nel suo lavoro.

Per me Dolo è stato ed è il mio punto fermo, quella che ho sempre considerato la mia casa.

Molti sicuramente mi conoscono come “il figlio del Maresciallo”. Mio papà ha infatti comandato la stazione di Dolo fino al 1989 (gli anni di piombo della Riviera del Brenta) anno in cui ha preso la sua meritata pensione.

Dopo essere stato per 15 anni Direttore Commerciale di una azienda italiana con 9 filiali all’estero ed aver viaggiato in tutti i continenti del mondo, da 3 anni sono un dirigente di una multinazionale americana e gestisco, oltre alla filiale Italiana con 14 dipendenti, anche le due filiali dell’est Europa (Cracovia e Zagabria) che operano dalla Lettonia all’Albania.

Conosco Carlotta da quando sono arrivato a Dolo ed ho risposto “Comandi!!” quando mi ha chiesto di fare parte della sua squadra a supporto della candidatura a Sindaca di Dolo.

Non ci sono volute tante parole per convincermi perché come lei credo nei 4 temi che sono alla base del progetto: giovani, società, cultura e impresa.

Su questi temi cercherò di dare il mio contributo per poter riportare “DOLO CITTA’ DELLA FIDUCIA”.