Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

 

"I cittadini al centro delle scelte"

Carlotta Vazzoler

Candidata Sindaca
Comune di Dolo

"I cittadini al centro
delle scelte"

SANDRO DAL PIANO

56 anni – Manager e Dirigente di Impresa Sociale

Residente ad #Arino, cittadino dolese e della #RivieradelBrenta da sempre per studio, lavoro e impegno sociale. Dirigente con esperienza consolidata nel settore della formazione e istruzione professionale per giovani, adulti, imprese. Amministratore di società di servizi fiscali. Fondatore e sostenitore di startup innovative. Attivo nell’associazionismo e in imprese no profit di promozione sociale, culturale e cooperazione internazionale.  Mi metto al servizio della comunità perché immagino #Dolo come un paese aperto e accogliente, che dei #valori, della #fiducia reciproca, della #sostenibilità ambientale ed economica e dell’inclusività, ne faccia la propria bandiera. Con i nostri #giovani autentici porta bandiera della sua qualità di vita.

Un saluto a tutti i Concittadini!

Mi chiamo Sandro Dal Piano, vivo ad #Arino da oltre un decennio e sono legato a #Dolo e alla splendida #RivieradelBrenta dalla nascita, per motivi di studio (#LiceoScientificoGalilei), professionali (#ENAIPVeneto) e associativi (#ACLI) con un rapporto autentico, forte e intrinseco con la mia vita e quella delle persone che vi abitano, vi lavorano e che ho avuto la fortuna di incontrare.

Nel mio percorso di crescita professionale mi sono occupato operativamente di formazione e istruzione professionale per i giovani, adulti e le imprese. Attualmente come dirigente mi occupo di comunicazione, promozione e gestione di eventi a livello locale e nazionale. Sono amministratore di società di servizi fiscali, componente di consigli di gestione e indirizzo di organizzazioni e fondazioni no profit e di comitati tecnico-scientifici. Sono fondatore di imprese e sostengo start up innovative per creare occupazione per i #giovani e che mettono al centro la persona.  

Ho fondato e partecipo come volontario ad associazioni e onlus di promozione sociale e di cooperazione internazionale e socio-culturali.

Un percorso che mi ha portato a maturare competenze sia nel settore profit che non profit.

Esperienze che mi propongo di portare al servizio della nostra bella e attiva comunità di cui sono fiero di farne parte, con la lista civica a supporto della candidatura di Carlotta Vazzoler.

Azioni di #sostegno all’iniziative d’impresa, valorizzazione concreta del patrimonio artistico-culturale-ambientale di Dolo e della #RivieradelBrenta, realizzazione e promozione di percorsi turistici ed enogastronomici, #qualità dei servizi per la #famiglia e per le #persone più fragili, coinvolgimento diretto dei #giovani – vero fulcro per il futuro del nostro paese – sviluppo del #poloscolasticodiDolo: questi alcuni dei temi sui quali lavorare con idee, scelte e conseguenti azioni concrete con  la partecipazione attiva e la condivisione nelle scelte dei cittadini.

Mi metto al servizio della comunità perché immagino e desidero #Dolo come una #Città aperta e accogliente, che dei #valori, della #fiducia reciproca, della #sostenibilità ambientale ed economica e dell’inclusività, ne faccia la propria bandiera. Con i nostri #giovani autentici porta bandiera della sua qualità di vita.